SEMPLICEMENTE TU … ZORELL!!!

A te che mi manchi così tanto ogni giorno vorrei dire ama intensamente, evolvi e cambia, non rimanere mai uguale a ieri e non avere timore di guardare oltre.

Se sarai così coraggiosa da fare ciò e andare alla ricerca di risposte sappi che le troverai in ogni ostacolo che dovrai superare perché saranno gli ostacoli a renderti più forte e quest’anno per noi é stato un anno duro … un anno che ci ha separate, ma solo fisicamente.

Non essere mai uguale a nessuno, vivi la vita con quel modo unico e speciale che hai di vederla … fai quello che senti nel profondo dello stomaco (anche con una costola incrinata). Quando penserai di non essere all’altezza sappi che quello è il momento in cui potrai realizzarti e quando crederai di non farcela stai pronta a compiere il passo verso il traguardo successivo. Ed io saró con te. Non rimanere nell’incertezza di una decisione, quando non saprai cosa fare scegli … di pancia, ma scegli. Fatti indicare, consigliare e aiutare, ma non permettere mai e poi mai che sia qualcun altro a decidere al posto tuo e manipolare la tua vita.

Una sorella è più di un’amica. Il legame che si crea con lei va al di là del vincolo familiare. È una compagna di battaglie, un pilastro quotidiano su cui potró sempre contare … anche a 600km di distanza.

Abbiamo condiviso tutto: genitori, casa, festeggiamenti, catastrofi, segreti. I fili della nostra esistenza sono ormai talmente intrecciati che resteremo unite per sempre. Non potrò mai sentirmi completamente sola, sapendo che sei sul mio stesso pianeta.

Ti amo

Buon Trentesimo compleanno Zorell

#mammainconverse

Un pensiero su “SEMPLICEMENTE TU … ZORELL!!!

  1. elisa rano ha detto:

    che bella emozione deve essere avere una sorella io avuto solo maschi come fratelli
    ma il rapporto fra maschi e femmine è diverso si sa figuriamoci fra fratelli e sorelle

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...