VI PRESENTO … BABYLINO SENSITIVE!!!

Capita di conoscere, navigando sul web, prodotti spesso poco conosciuti (quantomeno qui in Italia). Recensioni positive ed un rapporto più immediato tra cliente e chi è dietro il marchio, poi, ti convincono a provarli…


Ovviamente noi mamme, quando si tratta dei nostri figli, vogliamo avere la certezza di utilizzare prodotti fidati … per questo ho detto a chi mi ha mandato in prova il prodotto che l’avrei provato e che sarei stata molto seria nel commento.
Ho scoperto così, per caso, “Babylino Sensitive”, un marchio molto conosciuto in Grecia che produce pannolini e salviette per bambini da più di 35 anni. La cosa che mi ha colpito subito, a primo impatto, sono state le misure dei pannolini che arrivano alla 7ma!!! Per Diego, che ormai conoscete tutti e che per ovvi motivi porta ancora il pannolino, è una cosa ottima! Anzi, la taglia 7 risulta addirittura grande e questo per noi è una salvezza perché altri marchi più noti arrivano alla taglia 6 e per noi che porteremo il pannolino a lungo fa comodo poter fare affidamento su una/due taglie in più.

Diego soffre spesso di irritazioni da pannolino perché, portandolo 24h su 24 da 5 anni … beh, immaginerete il fastidio! Soprattutto, a volte, vista la quantità di pipì (che non é più quella di un neonato!) abbiamo problemi di contenimento soprattutto notturno 😛

Con babyLino Sensitive non é cosi … inoltre, pur contenendo benissimo la pipì di Diego, non si gonfia come altri pannolini.

Babylino Sensitive con camomilla ha una tecnologia innovativa che blocca l’umidità all’interno del pannolino grazie ad una rete di fibre naturali, lasciando quindi la pelle del bambino sempre asciutta.

É certificato Oeko-Tex Standard 100 di classe 1 per l’assenza di sostanze nocive a bambini da 0 a 36 mesi. Questo certificato garantisce l’assenza di sostanze nocive nei materiali tessili grezzi, semi lavorati o utilizzati per realizzare prodotti finiti come pannolini; è un certificato riconosciuto a livello mondiale e, per essere conseguito, prevede il superamento di una serie di severi controlli atti a comprovare l’assenza di sostanze proibite o regolamentate dalla legge, chimiche o comunque sia pericolose per la salute umana.

Questi pannolini sono realizzati non solo per offrire una super assorbenza, ma anche una delicata protezione per la pelle sensibile dei bambini. La delicatezza sulla pelle è certificata a seguito di numerosi test effettuati in laboratori internazionali per garantire sicurezza e attenzione ai bambini.

Sto trovando ottime anche le salviette. Purtroppo è proprio a causa delle salviette che Diego ha sofferto tanto di irritazione e queste di Babylino Sensitive detergono delicatamente la pelle e, grazie agli estratti di arnica e camomilla, proteggono da arrossamenti… e la pelle di Diego non é più sofferente.

Per il campione di casa Babylino Sensitive é promosso … ed anche per me!

Parola di #mammainconverse

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...