BUON COMPLEANNO BAMBINI MIEI

Sembra ieri ed invece sono passati già 5 anni.

Ricordo benissimo quella notte … ero sola in una stanza che non mi apparteneva … si perché non solo dopo é successo quello che é successo, ma io non ero neanche nel reparto giusto … ero “poggiata” in ginecologia (anziani … passatemi il termine).
E sono stata male perché non ho sentito quel calore di cui parlano tante mamme … vi ho attesi per un giorno intero … dovevate nascere la mattina ed invece siete arrivati che era già sera … vi hanno portati via da me subito, neanche il tempo di rendermi conto che eravate lí con me … e vi ho rivisto solo dopo due giorni.

Mi mancano quei momenti che non abbiamo avuto … sto male al pensiero di non aver cresciuto Anna sin dal suo primo battito … lasciata a casa con mia madre … i punti del cesareo che mi tiravano, dopo una settimana giá guidavo e le corse per venire da te … piccolo grande guerriero Diego … dicevano tutti che stavi bene e pure non ti facevano tornare da me.

Siamo cresciuti … si perché non solo voi, ma anche io … grandi battaglie … lunghi ricoveri … la mia piccolina é cresciuta rapidamente … e il mio piccolino in ospedale … Non dimenticherò mai la sua prima rianimazione … strappato da me … solo in un reparto di ospedale … ed io a casa abbracciata alla sua copertina. 

5 anni sono volati ed io vi amo e vorrei vedervi sempre felici.
Anna amore mio … vorrei sempre vedere il tuo sorriso splendere sul tuo viso … ci saranno momenti difficili nella tua vita, ma io spero di non crollare e tenerti sempre stretta perché tu sei la mia vita e ti meriti il meglio bambina mia.

Diego guerriero del mio cuore … ne affronteremo tante … ogni giorno sará in salita, ma noi andremo avanti insieme.


Tanti Auguri Amori miei

La vostra #mammainconverse 

Un pensiero su “BUON COMPLEANNO BAMBINI MIEI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...