Sembra ieri ed invece sono passati già 5 anni.
Ricordo benissimo quella notte … ero sola in una stanza che non mi apparteneva … si perché non solo dopo é successo quello che é successo, ma io non ero neanche nel reparto giusto … ero “poggiata” in ginecologia (anziani … passatemi il termine).
E sono stata male perché non ho sentito quel calore di cui parlano tante mamme … vi ho attesi per un giorno intero … dovevate nascere la mattina ed invece siete arrivati che era già sera … vi hanno portati via da me subito, neanche il tempo di rendermi conto che eravate lí con me … e vi ho rivisto solo dopo due giorni.
Mi mancano quei momenti che non abbiamo avuto … sto male al pensiero di non aver cresciuto Anna sin dal suo primo battito … lasciata a casa con mia madre … i punti del cesareo che mi tiravano, dopo una settimana giá guidavo e le corse per venire da te … piccolo grande guerriero Diego … dicevano tutti che stavi bene e pure non ti facevano tornare da me.
Siamo cresciuti … si perché non solo voi, ma anche io … grandi battaglie … lunghi ricoveri … la mia piccolina é cresciuta rapidamente … e il mio piccolino in ospedale … Non dimenticherò mai la sua prima rianimazione … strappato da me … solo in un reparto di ospedale … ed io a casa abbracciata alla sua copertina.
5 anni sono volati ed io vi amo e vorrei vedervi sempre felici.
Anna amore mio … vorrei sempre vedere il tuo sorriso splendere sul tuo viso … ci saranno momenti difficili nella tua vita, ma io spero di non crollare e tenerti sempre stretta perché tu sei la mia vita e ti meriti il meglio bambina mia.
Diego guerriero del mio cuore … ne affronteremo tante … ogni giorno sará in salita, ma noi andremo avanti insieme.
La vostra #mammainconverse
Tanti auguri a voi , piccoli . Mia bimba Vittoria vi da un bacio grande .
"Mi piace"Piace a 1 persona