QUEL PROFUMO DI BIMBO RITROVATO IN BUBBLE&CO

Ogni mamma riconoscerebbe a kilometri di distanza il profumo del proprio bambino. Un profumo dolcissimo e un odore inconfondibile. Ecco perché noi mamme abbiamo un olfatto così acuto quando si tratta di prodotti per i nostri bimbi. Tendiamo sempre ad acquistare quel prodotto che ci faccia sentire a nostro agio e che ci regali di nuovo quella sensazione del primo abbraccio.
Dobbiamo sentire nostri questi accessori non solo per non perdere quel ricordo anche a distanza di tempo, ma anche per riviverlo ad ogni bagnetto, ad ogni massaggio o ad ogni cambio pannolino. E non è sempre facile trovare un prodotto che rispecchi sia le nostre esigenze di mamme che quelle dei nostri bimbi. 

I miei bimbi sono gemelli, ma sono così diversi. Anna ha una pelle chiarissima, occhi azzurri e capelli biondi, ma pur avendo queste caratteristiche ha una pelle “forte” non particolarmente sensibile… raramente, anche appena nata, ha sofferto di rossori o irritazioni cutanee.
Diego invece, il mio principe azzurro, capelli scuri, occhi verdi ed una pelle bianco latte che più bianco non si può… proprio come i veri reali. Lui si che ci ha fatto tribolare… al di là delle problematiche serie… anche per le sue continue irritazioni… rossori ad ogni cambio pannolino… pelle screpolata e poco idratata.

Quando scelgo un sapone delicato, un bagnoschiuma, una crema o un olio da massaggio, la profumazione deve ricordarmi i miei bambini e quella sensazione di pelle morbida che mi hanno sempre trasmesso.

 Devo riuscire a percepire quel profumo di bimbo, che prima o poi mi mancherà, solo annusando una fragranza e se i ricordi riaffiorano alla mente come se il tempo non fosse mai trascorso, allora è certo che quello è un prodotto da provare.

Per i miei bambini (e per me) ho scoperto la nuova linea Bubble&Co.Li sto usando di continuo, ormai da un paio di mesi, sulla loro pelle delicata e devo dire che oltre ad avere una profumazione che già amo, trovo che siano dei validissimi prodotti contenenti sostanze naturali dalle proprietà lenitive, protettive, idratanti e nutrienti specifiche per la pelle.Per il BAGNETTO dei miei bimbi ho scelto un detergente specifico e delicato (esclusivamente Made in Italy come tutti i prodotti Bubble&CO), che rispetta il ph fisiologico ed è anche adatto alla pelle dei più piccoli o a quella delicata dei più grandi. Bagnetto Bimba/Bimbo di Bubble Baby è un sapone che nasce da estratti vegetali biologici e quindi rispettoso dell’ambiente.

La sua formulazione speciale garantisce un’azione calmante, emolliente e lenitiva e può essere utilizzato anche come shampoo

Ci piace tanto perché Bubble&CO, nelle sue linee di prodotti BubbleBaby, BubbleFamily, BubbleNight e la nuovissima Natura e Rimedi, utilizza solo i migliori saponi e tensioattivi non etossilati completamente vegetali, senza derivati petrolchimici.

Design romantico e stile contemporaneo, con fragranze delicate che portano indietro nel tempo e rispettano l’ambiente.

I prodotti di Bubble&Co sono realizzati con ingredienti vegetali derivati da agricoltura biologica.

Con la loro formulazione delicata, rispettano il ph della pelle e sono ideali per le pelli più sensibili come quelle dei bambini. Grazie alle loro proprietà emollienti, idratanti, e lenitive sono indicati anche per un uso frequente e quotidiano.Per fare le coccole al principe di casa ho scelto anche la CREMA LATTE.

Il massaggio è un “tocco che nutre” di affetto, di amore, di ascolto, di rispetto, perché è fatto di pazienza, disponibilità, dedizione.

… Sarà perché sono una fisioterapista… sarà perché adoro coccolarlo… ma noi al massaggio non rinunciamo soprattutto se poi possiamo contare su questi fantastici prodotti.
La #cremalatte è delicatamente profumata, è indicata per tutti, anche per i più piccoli. Utilizzata dopo il bagno, lascia la pelle morbida e idratata e può essere usata anche in caso di lievi arrossamenti, per la sua azione emolliente e protettiva.

Sto utilizzando anche gli altri prodotti della linea Bubble … tra cui il nuovo shampoo Natura e Rimedi … ed é fantastico.

Ed inoltre gli olii da massaggio che utiIzzo nella vita lavorativa soprattutto con le mie atlete.

Di questi prodotti ve ne parleró più in lá.

#mammainconverse
_________________
Post in collaborazione con Bubble&Co.
I prodotti mi sono stati inviati a titolo gratuito. Questa recensione è frutto della mia onestà intellettuale e della mia soggettiva esperienza di utilizzo.

Un pensiero su “QUEL PROFUMO DI BIMBO RITROVATO IN BUBBLE&CO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...