UNA COLLEZIONE DA SUPEREROE

Essere mamme di un bimbo disabile significa essere degli artisti pronti a dipingere ogni giorno con dei colori diversi la propria vita. Significa inventare, creare, trovare soluzioni alternative per rappresentare la vita, invece di usare il solito pennello sulla solita tela, con i soliti colori. Essere mamme di un bimbo disabile significa riuscire a vedere al di là dell’orizzonte, non limitarsi ad osservare la realtà così com’è, come appare.

Essere la mamma di un bimbo disabile é un pó come essere la mamma di un supereroe.

Spesso dimentichiamo che i veri supereroi non sono mascherati

.

.

.

Spesso nel corso della nostra vita ci leghiamo a miti e supereroi che ammiriamo e trattiamo come idoli, seguiamo il loro esempio utilizzandoli come modelli a cui ispirarci per essere migliori. Spesso questi supereroi esistono solo nella finzione di un film o di un fumetto. Spesso dimentichiamo che i veri supereroi non sono mascherati e non indossano un costume, dimentichiamo che ci sono eroi che tutti i giorni devono combattere per vivere … e vivere bene.

Anche se l’Uomo Ragno è senza dubbio il supereroe più cool, posso dirvi che io ho il supereroe più forte che conosca, davanti ai miei occhi, ogni giorno: mio figlio.

Piú di una volta mi sono sentita dire frasi “ma come lo vesti bene questo bimbo non sembra neanche disabile” … MA CHE FRASE É!

Ormai conoscete bene me e conoscete bene anche Diego … penso non sia necessario neanche soffermarmi su certe affermazioni.

KUXÓ è un brand italiano che dal 2003 produce capi d’abbigliamento – da 0 a 16 anni – nel pieno rispetto del neonato e del bambino grazie all’utilizzo di materiali di qualità e alla produzione rigorosamente Made in Italy. Le collezioni infatti, sono disegnate e realizzate in Italia e pongono grande attenzione al taglio e alle finiture manuali di ogni capo.

La tecnologia seamless permette di realizzare capi senza cuciture, garantendo un livello di confort maggiore soprattutto nei bimbi più piccoli, senza abbassare il livello qualitativo.

Post in collaborazione con Kuxó abbigliamento per bambini. Fiera di essere una loro Testimonial.

#mammainconverse

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...