NON ANDATE IN VACANZA … PER FAVORE!!!

Io non riesco a capire perché tutte le persone che incontro che sono in vacanza o ferie (chiamatela come volete) sono STANCHE … STRESSATE … Distrutte!

Forse perché durante tutto l’anno in realtà al lavoro si sono riposate ed hanno avuto meno “pensieri”?

Ovvio.

Persone che durante l’anno si rilassano di più al lavoro perché così non devono badare a figli, mariti, fidanzati e casa?

.

.

.

Bah!!!

Io lavoro, come lavora il 99,9% delle persone direi, e quest’anno (come sempre) non vedo l’ora che arrivino le vacanze (non dico il giorno per scaramanzia) per potermi RIPOSARE (passatemi il termine voi che non vi riposate mai) e si lo faró … insieme alla mia famiglia ed ai miei figli che per me non sono un peso.

Voglio godermi ogni attimo … prendere tutto con calma e senza fretta … Non dico senza orari perché le mie/nostre giornate sono scandite da orari … orari per la terapia di Diego … orari per la sua pappa … e queste cosa vengono con noi 12 mesi l’anno.

Sono stata all’estero per lavoro … e no! A differenza di quello che pensa e mi chiede la gente ogni volta che mi incontra … “No! Non mi sono riposata… sono andata a lavorareee” … “No! Non ho staccato il cervello ed i pensieri … perché quelli erano fissi a Roma dai miei bambini”.

E adesso sono felice di essere quasi in vacanza, si vacanza, le mie non sono ferie perché sono una libera professionista quindi quando abbasso la serranda del mio studio … nessuno continua a pagarmi “perché sono figa”.

Vi prego …non fermatevi per strada ed al mio “Wow sei in vacanza finalmente!!!” … Non rispondetemi … “oddio sono distrutta, sono stanca, tutto il giorno appresso ai bambini, queste non sono vacanze” …

Poi la frase che amo di piú é … “Mamma mia!!! Tu non puoi capire!!!”

Mi viene troppo da ridere 🙄 ogni volta che la sento … “No, scherzi, figurati se posso capire” 😂😂😂

Quindi RILASSATEVI (se siete in grado di farlo) … e se non siete in grado … TORNATE A LAVORARE!!!

Che palle!

#mammainconverse

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...