… Più o meno acqua e sapone …

Oggi vi svelo il mio make-up beauty …

beautySarebbe bello poter condividere i nostri preferiti fra beauty e makeup, in modo da poterci confrontare tra di noi.

A me personalmente piace moltissimo leggere pareri altrui, guardare video recensioni di nuovi prodotti. Mi segno le cose che vorrei provare, prendo appunti e conosco nuovi marchi.

Ecco perchè ho pensato di raccontarvi quei prodotti con i quali io “non potrei stare senza”.

Non sono bravissima a truccarmi e soprattutto non mi trucco molto… il mio massimo è fondotinta, fard, matita nera e mascara, ma ad una cosa non rinuncio assolutamente…il gel per le sopracciglia.

E per voi?

Qual’è il prodotto make-up senza il quale non uscireste mai di casa?

Parliamo del mio beauty con i prodotti essenziali

Il prodotto make-up senza cui non lascio casa è sicuramente il fondotinta: cerco di uniformare il mio incarnato senza però creare l’effetto “mascherone”. Il mio fondotinta must è il

Diorskin Nude Air,

beauty1
ultra fluido e leggerissimo; dona un effetto naturale e fresco al viso.

Fino a qualche anno fa non lo avrei mai detto, ma da quando ho scoperto il magico mondo del gel per le sopracciglia non posso più farne a meno! Potrei (forse) uscire di casa senza rossetto o mascara, ma assolutamente mai senza le sopracciglia in ordine. Anzi, a dire il vero, anche se non devo uscire in casa le mie sopracciglia devono comunque essere in ordine.

Il mio prodotto preferito è senza dubbio lui:

beauty2

 

 

Benefit

Ready, set, brow!!

Gestisce al meglio le mie sopracciglia tenendole in ordine per tutto il giorno.

Altro prodotto prediletto è il mascara. Ho delle ciglia lunghe (mai come quelle di mio figlio Diego), ma non troppo curve e mi piace averle in evidenza in modo che delineino lo sguardo. Adoro i mascara di colore nero intenso e con il pennellino cicciotto. Ultimamente sto usando … il classico LANCOME un mascara al quale darei un 6- (me l’hanno regalato) ha un’effetto delicato, ma il mio 🔝 resta DIOR.

Rossetto? Nooooo grazie … io al massimo metto un velo di lucido appena appena colorato e per questo non tradirei mai il mio DIOR ADDICT LIPSTICK 553 Smile … il suo colore rosa tenue luminosissimo vi convincerà ad indossare sempre un sorriso radioso 🙂

beauty3

E infine, ma non ultima, passiamo a lei … la mia ADORATA MATITA NERA … anzi le mie adorate …

beauty4
Matite … matite … matite … basta che siano kajal, scrivano alla perfezione e soprattutto siano nere intense.
Nel “mazzo” ci sono matite costose e matite meno.
Ma alla fine la matita dura anche un bel pó quindi vale la pena.
Sicuramente la mia preferita è la CHANEL, ma vi assicuro che anche quella di KIKO non è niente male …
#mammainconverse

“La matita nera nella rima interna dell’occhio rappresenta per molte ragazze il primo contatto con il mondo del make-up e resta una fedele alleata per tutta la vita; applicata da sola al mattino, quando siamo di fretta e non abbiamo neanche il tempo e la capacità di pronunciare la parola “ombretto”, usata di sera su un look particolare e intenso per aggiungere quel “non-so-che” di sexy e felino…insomma, la matita nera è come un diamante: è per sempre!”  Parola di clio

 

Un pensiero su “… Più o meno acqua e sapone …

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...