Chiamarlo residence o hotel è riduttivo: entrare al Duparc Contemporary Suites significa entrare in una nuova dimensione … bella a tal punto da farti dimenticare che, in realtà, non sei a casa.
Quando ci muoviamo con i bimbi, ma sopratutto con Diego … una camera d’albergo non basta … abbiamo bisogno di spazi … molti spazi … parola d’ordine COMODITÁ … e quando ho conosciuto Ezia (social media manager del DuParc), grazie a Giada (mammachevita), ho capito da subito dalla sua descrizione che il DUPARC CONTEMPORARY SUITES era esattamente quello che cercavamo per la nostra fuga a Torino.
Siamo stati accolti in una Casa vera e propria … grande quasi piú della nostra.
Con tutti i confort che una famiglia ha all’interno della propria casa.
Un appartamento a misura di Famiglia … soprattutto per la nostra … particolare famiglia.
La prima sera talmente eravamo elettrizzati dal fatto che ci sentivamo come a casa che abbiamo ordinato le pizze senza neanche pensare a cercare un ristorante.
Siamo stati ospiti in un appartamento … completamente ristrutturato con particolare attenzione per le persone con disabilità. L’idea del DuParc Contemporary Suites era quella di creare un ambiente moderno con le giuste comodità, per far sentire tutti i loro ospiti come a casa … e direi che ci sono riusciti alla grande.
#DuparcSuites #DuparcForFamily
Ci tengo, ancora, a fare un ringraziamento particolare ad Ezia e a tutto lo staff del DuparcSuites che ha contribuito a rendere il nostro soggiorno fantastico.
Grazie di cuore … con la speranza di tornare presto!!!
E vi assicuro che dopo questo brutto periodo ci vorrebbe proprio.
#mammainconverse