MAMMA … TU SEI TUTTA MIA!!!

Sono finalmente iniziate le vacanze per la principessa di casa … spedizione: casa della nonna al mare.
E questo compito é toccato a me … almeno ne approfitto per concedermi un paio di giorni al mare … prima di un Luglio infinito.
La nostra direzione (come tutti gli anni) é il Salento, più precisamente Gallipoli … dove ci aspettano una serie indefinita di parenti.

Ho deciso di portare Anna in aereo perché affrontare 7 ore di macchina sarebbe stata una vera tortura per lei e per me (anzi per le mie orecchie: “quando arriviamo … quando arriviamo … quando arriviamo”).

Tre giorni nel Salento dedicati a Noi due, tre giorni per metabolizzare che non la vedrò per quasi un mese … eh lo so quest’anno mi é presa così … ma so anche che sicuramente sta meglio al mare con la nonna che a Roma chiusa in un appartamento costretta dal fatto che sia io che il papà lavoriamo tutto il giorno.

Ci stiamo godendo ogni singolo momento insieme … dalla colazione, alla giornata al mare, alla doccia, alla cena … al momento della nanna!

 

Lei é un angelo di bimba ed é lei a convincermi che posso andare e se la caverà … “MAMMA tranquilla se ti manco mi chiami (anzi videochiami)” …

Sta crescendo e me ne accorgo in ogni singolo gesto … dalle frasi che formula… anche solo prendendomi in giro: “Mamma … se vuoi puoi anche non farmi la doccia così non ti affatichi” … “Mamma tu sei la migliore che ci sia … Una proprietà di linguaggio … sfoderando un utilizzo di congiuntivi e condizionali da fare invidia ai più!!!

Purtroppo Luglio sará un mese di fuoco per me quindi meglio così … mi mancherà ma almeno so che avrà delle giornate piene di divertimenti ed amore.

Grazie alla mia mamma … con la piccola e grande Anna sará un mese impegnativo anche per lei, ma per fortuna ci sono i nonni!!!

Ora salgo sull’aereo e torno dal mio altro pezzetto di cuore contando i giorni in cui rivedró questa patata che sicuramente sará ulteriormente cresciuta.

#mammainconverse

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...