URRÁ EROI: Un Libro Personalizzato 

Regalare un libro ad un bambino è il dono più grande che un adulto possa fare, sapete perché? Perché leggere equivale alla voglia di conoscere cose nuove, di scoprire mondi nuovi, di viaggiare con la mente e sviluppa la creatività e la fantasia. Leggere è un vero toccasana non solo per la mente, ma anche per il cuore. Perciò se siete già alla ricerca di un regalo da mettere sotto l’albero per i vostri bambini, regalategli un libro personalizzato in cui loro sono i protagonisti della storia.

Urrà Eroi realizza libri per bambini personalizzati, in cui potrai scegliere il nome del personaggio, il colore degli occhi, il taglio dei capelli e la storia. Ci sono varie tipologie di libro. Io ho scelto: COSA FARÁ DA GRANDE … ?

Mi sono divertita a creare i protagonisti del libro ovvero i miei bimbi e fantasticare sul loro futuro … ovviamente è “un gioco” … Ma quando Anna ha aperto il suo libro ed ha visto che sarebbe diventata una … ballerina … cuoca … pittrice … astronauta …. si è divertita un sacco.

La cosa bellissima è che noi mamme (o chi regala il libro) può scrivere una dedica personale alla persona a cui è indirizzato il libro.
I libri sono realizzati con una copertina rigida, i testi sono ben realizzati e curati nei minimi dettagli, con colori super vivaci che catturano l’attenzione di grandi e piccini. 

Ogni libro è unico proprio perché viene stampato e rilegato al momento, rappresentando alla perfezione la mamma ed il bambino.
Il bello di queste storie è che i nostri bambini possono immedesimarsi perché si riconoscono nel personaggio.
Anche per Diego ho scelto il libro … COSA FARÀ DIEGO DA GRANDE? … Amo fantasticare sul suo futuro … amo viaggiare con la mente … amo pensare che il tutto sia normale … e poi se una cosa la faccio per Anna anche lui se la merita. E per lui ho scelto come prima cosa il SUPEREROE perché è così … lui è nato ed era già un supereroe … il mio supereroe … il mio guerriero del cuore … un supereroe che lotta. 

Un eroe ha paura, senza i dubbi, le incertezze, le cadute e le risalite che razza di eroe sarebbe? Spesso dal timore nasce la forza migliore, quella che fa arrivare un eroe in alto, oltre l’infinito e oltre.

Perciò per questo Natale io vi consiglio di regalare un libro personalizzato, unico e magico da donare ai nostri bambini, sarà bellissimo leggerlo insieme.

Se volete saperne di più sui libri personalizzati di Urrà Eroi potete visitare il loro sito web.
Parola di #mammainconverse

2 pensieri su “URRÁ EROI: Un Libro Personalizzato 

Lascia un commento